Costa d’Amalfi: asso pigliatutto all’Adriatic Fest
Un grande risultato, che arriva dopo una lunga stagione agonistico-sportiva ricca di emozioni per il settore giovanile costiero, e che conferma la crescita ed una scrupolosa cura da parte dello staff; da Lucia Criscuoli, che ha dedicato anima e cuore per i ragazzi, agli allenatori, Sammarco, responsabile Settore Giovanile; Antonio Moffa, Baldo Mammato, Federico Apicella, Vincenzo Milica, insieme ad altri componenti che hanno dato un contributo costante.
Il presidente Buonocore si è congratulato con tutti loro che hanno dedicato tempo e passione per i ragazzi – “Sono stati anni di lavoro e sacrifici da parte di tutti. Complimenti al settore tecnico e a tutta la società; ora ripartiamo da qui e programmiamo il futuro. Il primo passo è stato fatto, il campo, adesso tocca a tutto il resto.”
Anche mister Proto si è congratulato con i ragazzi e lo staff tecnico – “Sono stati grandi. Il settore tecnico delle giovanili si avvale di persone competenti e preparate, che mettono al servizio di questi ragazzi passione e amore. Il nostro settore giovanile è da sempre fucina di ottimi calciatori, che spesso hanno preso la via di squadre professionistiche. Speriamo che continuino su questa strada che li sta facendo crescere sia sotto il profilo sportivo, sia sotto quello delle esperienze umane.”
RISULTATI
Finale giovanissimi
Virtus Palese (Ba) – COSTA D’AMALFI 2-3
Di Landro – Romano – Reale
Finale pulcini
Giulianova – COSTA D’AMALFI 3-4
Finale primi calci
Tortoreto (Te) – COSTA D’AMALFI 2-2
per questa categoria non esistono i calci di rigore. Primi ad ex aequo.
Letto 28310 volte
0 commenti