Colpo Costa d’Amalfi: ingaggiato Aldo Marino.
Colpo a sorpresa del Costa d’Amalfi che, tra lo stupore generale degli addetti ai lavori, ha tesserato Aldo Marino, fino all’anno scorso al Massa Lubrense in Eccellenza.
Un colpo davvero importante se si tiene conto delle qualità del calciatore, ma anche sensazionale se si considera che la società aveva la firma già da metà marzo, ma aveva deciso di annunciarlo solo a playoff acquisiti.
Marino è già a disposizione di mister Proto, e si allena con i suoi nuovi compagni da un mese, e sarà disponibile nella semifinale playoff in programma il 4 maggio contro il Real Pontecagnano.
Questo il comunicato ufficiale della società, sulla propria pagina ufficiale di facebook: “Il Costa d’Amalfi, con grande soddisfazione, annuncia di aver tesserato Aldo Marino, svincolato, fino alla scorsa stagione al Massa Lubrense in Eccellenza.
Il “Toro di Praiano” è questo l’appellativo che lo accompagna da anni, non ha bisogno di presentazioni, per lui parlano i gol.
La firma del giocatore è arrivata poco dopo la metà di marzo, ma è stato deciso di annunciarlo con l’acquisizione del PLAYOFF.
L’attaccante si sta allenando con la squadra da qualche settimana, e sarà disponibile proprio per i playoff. La società da il benvenuto al giocatore, sicura che darà un gran contributo ad una squadra che sta regalando grandi soddisfazioni.“
Ufficio Stampa Costa d’Amalfi
Letto 3998 volte
0 commenti