Davide Mansi dal Costa d’Amalfi al Chievo Verona
Davide Mansi, ha iniziato il suo percorso calcistico nel settore giovanile del sodalizio del Costa d’Amalfi. La passione e l’amore per questo sport gli hanno consentito di migliorarsi giorno per giorno, e così essere selezionato dalla Salernitana.
Adocchiato dal Novara, passa nel settore giovanile, e dopo tanto lavoro e sacrificio è promosso a capitano della squadra.
Da quest’anno il grande salto: è tesserato dal Chievo Verona per la formazione primavera ad un passo dal calcio che conta, quello che tutti i ragazzini che giocano a calcio sognano, ad un passo dalla Serie A.
“Vedere un ragazzo che è cresciuto con noi e che lotta per traguardi importanti ci ripaga di tutto il lavoro che stiamo svolgendo – fanno sapere i dirigenti del Costa d’Amalfi – ed è la conferma che il progetto Costa d’Amalfi, “NOI CHE CREDIAMO NEI NOSTRI GIOVANI” dal 2009, da i suoi frutti, non solo con Davide, ma anche con tanti altri ragazzi che si sono accasati in settori giovanili importanti di squadre professionistiche.
FORZA DAVIDE, ed un in bocca al lupo a tutti gli altri, con la speranza che riusciate a realizzare i vostri sogni.“
Letto 6003 volte
0 commenti