Costa d’Amalfi: ancora una sconfitta /video
Ancora una sconfitta per il Costa d’Amalfi, questa volta sul campo del Real Sant’Egidio, i ragazzi di mister Proto dopo essersi trovati in svantaggio, non sono riusciti a rendersi pericolosi.
E dire che nella prima frazione i costieri erano partiti bene, riuscendo a creare una occasione nitida con Criscuoli fermato dal portiere che parava di piede.
Il Real Sant’Egidio prova la risposta con Tortora dal limite, ma un attento De Gennaro riesce a mandare in angolo. Queste le uniche due vere occasioni del primo tempo.
Nella ripresa partono meglio gli ospiti che, anche non creando occasioni clamorose, trovano un rigore, per fallo di Migliaccio su Scarlato. Tortora dagli 11 metri spiazza De Gennaro e porta in vantaggio i suoi.
I costieri sembrano svogliati, e non riescono a creare pericoli alla retroguardia locale. Ci provano dalla distanza Padovano e Apicella, ma le loro conclusioni vengono ribattute dai difensori.
Il Sant’Egidio serra le file e non concede più nulla, i costieri peró non riescono proprio a giocare, e la gara scivola via fino alla fine, nonostante la parità numerica ristabilità sei minuti più tardi per la doppia ammonizione di Migliaccio.
Una brutta sconfitta per i costieri ora con sei sconfitte subite. La pausa arriva al momento giusto, bisogna far quadrato e lavorare con giusta motivazione.
Alla ripresa del campionato la formazione costiera sarà impegnata in trasferta contro la Pianurese.
Real S. Egidio – COSTA D’AMALFI 1-0
71º Tortora (Rig)
Letto 8400 volte
0 commenti