A Maiori, giovani in scena con: “Dio c’è ma non si vede”
Nel periodo delle festività natalizie l’Associazione artistica culturale “OpenArt” di Maiori ha portato in scena la brillante commedia di Denny Arrichiello dal titolo “Dio c’è ma non si vede“.
L’associazione maiorese costituita da ragazzi tra i 15 ed i 25 anni, nasce con lo spirito di mettersi in gioco nell’offrire attività di socializzazione all’insegna dell’allegria, anche attraverso il teatro.
La Commedia si è tenuta presso il centro polifunzionale “L’Incontro” di Maiori, nei giorni 29 e 30 Dicembre 2014 – 1 e 2 Gennaio 2015 .
Parte dei proventi dell’incasso dello spettacolo sono stati destinati al “Centro diurno Disabili” di Amalfi che ha finalità di socializzazione dei ragazzi diversamente abili; e all’associazione “La Tenda” di Salerno, impegnata nel supporto a persone che vivono situazioni di disagio.
Un’iniziativa di aggregazione giovanile e di solidarietà davvero encomiabile, un gesto verso quelli che vivono situazioni di disagio altrettanto lodevole, con un cast di giovani interpreti bravi per recitazione ed impegno profuso nel lanciare un messaggio ed una morale che: Dio è nella nostra vita e ne segue i passi come un attento regista segue i suoi attori, ed al di là degli sbagli, manchevolezze e colpe, magari col suo aiuto, si è sempre in tempo per redimersi.
Letto 9141 volte
0 commenti