Amministrazione Comunale di Amalfi: è crisi
L’Amministrazione Del Pizzo dal maggio 2011 alla guida della città di Amalfi perde anche il supporto di Francesco Deriso, Daniele Milano e Matteo Bottone.
I tre consiglieri di maggioranza dopo una lettera con la quale rimettevano al Sindaco di Amalfi le deleghe, hanno deciso di non sostenere più l’amministrazione del gruppo “Amalfi da Vivere“.
Così alla decisione di Pisacane di lasciare la maggioranza, ora il Sindaco del Pizzo in virtù della decisione assunta dagli altri tre consiglieri auspica un confronto in un prossimo Consiglio Comunale.
Le difficoltà per la compagine alla guida della cittadina Costiera aveva suscitato vive polemiche all’indomani della mancata convocazione del consiglio comunale per l’assestamento di bilancio previsto entro il 30 novembre di ogni anno.
L’opposizione aveva reagito facendo istanza al Prefetto per la nomina di un commissario ad acta e lo scioglimento del Consiglio comunale, ma la decisione dei tre consiglieri di fuoriuscire dalla maggioranza apre, ora, una profonda crisi in seno al consesso cittadino.
Letto 7011 volte
0 commenti