Costa d’Amalfi ai Playoff con un bomber chiamato Criscuoli
Si prepara ai playoff per un posto in eccellenza la formazione dell’Amalfi militante nel campionato di promozione girone D, intanto che un risultato è già acquisito, in quanto al termine della stagione regolare il Costa d’Amalfi ipoteca con 25 reti la classifica dei capocannonieri, con Vincenzo Criscuoli.
Il calciatore nostrano agli ordini di mister Proto è andato in goal anche nell’ultima giornata di campionato.
Una rete decisiva contro il Buccino, che grazie alle notizie confortanti dagli altri campi, regala l’accesso ai playoff.
E nello scontro per la promozione nella seire superiore, due saranno i confronti importanti di semifinale: Real Pontecagnano – Costa d’Amalfi; e Giffonese – Rocchese. Partite già fissate per il 4 maggio, alle ore 16.00, a gara unica, da giocarsi in casa della miglior classificata.
Nel caso di parità si disputeranno i tempi supplementari, ed al termine dei quali, se persistesse la parità, si qualifica la miglior classificata.
La finale, invece, si disputerà domenica 11 maggio, con le stesse modalità delle semifinali e la vincitrice a suo volta il 18 maggio disputerà l’incontro decisivo per la promozione in Eccellenza con la vincitrice dei playoff del girone C.
Intanto tutto il team si prepara al meglio per il prossimo turno, la Società Costiera, rincorre un sogno ambito da tempo, e allora in bocca al lupo ragazzi.
Letto 4669 volte
0 commenti