Costa d’Amalfi: la Juniores sconfitta dal Picciola
Sconfitta interna per i ragazzi di mister Scannapieco che, al Comunale di Maiori, in un sol colpo perdono l’imbattibilità interna e subiscono la prima rete in casa del campionato.
Oltre al danno anche la beffa, infatti i costieri escono notevolmente acciaccati da questa gara, infortunio per Di Crescenzo e Mammato, oltre che per Proto e Mansi, fuori per un pó di tempo.
La partita era inziata bene, grazie alla rete del vantaggio realizzata dal solito Bellogrado, dopo una splendida azione; ma il Costa d’Amalfi non è mai sembrato in palla, troppi errori, poco ritmo e forse poca convinzione, infatti con il passare dei minuti i ragazzi del Picciola sono riusciti a guadagnare campo.
Nella ripresa gli ospiti trovano il pari dopo dieci minuti, sfruttando gli sviluppi di un calcio di punizione, il colpo di testa del loro attaccante si insacca nel sette battendo l’incolpevole Esposito, che aveva preso il posto proprio di Mammato nella prima frazione. Il Picciola ci crede, mentre i costieri non riescono a reagire, continuando a sbagliare anche gli appoggi più semplici. E così, grazie ad un altro calcio piazzato, questa volta direttamente nello specchio, gli ospiti trovano anche il vantaggio. I minuti finali peró non regalano emozioni, e gli ospiti riescono ad espugnare, con merito, il “S. Martino”.
Una battuta d’arresto che lascia un sapore amaro, per una gara da vincere, anche se il Picciola si è dimostrato ottimo avversario. Una sconfitta che servirà da esperienza per i giovani ragazzi di mister Scannapieco.
COSTA D’AMALFI – Picciola 1-2
Bellogrado
Letto 5906 volte
0 commenti