Costa d’Amalfi primi calci OK mentre la squadra maggiore va KO
Bella giornata di sport al San Martino di Maiori con l’esordio dei gruppi primi calci 2007/2008 che hanno incontrato i pari età della società storicamente amica del Costa d’Amalfi, lo Scala.
I baby costieri hanno vinto entrambe le partite mentre i pulcini 2005 di Mister Apicella pareggiano 0-0 contro l’Ippogrifo Sarnese, partita che ha concluso uno splendido pomeriggio all’insegna del puro agonismo, del divertimento e dell’amicizia: “non c’è cosa più bella che vedere gli occhi di un bambino che rincorre un pallone“.
Sul fronte della squadra maggiore il Costa d’Amalfi Futsal torna sconfitto dall’insidiosa trasferta a Castellammare di Stabia contro lo Stabia to Win.
La compagine Stabiese si è imposta per 6-3, dopo aver concluso il primo tempo sul punteggio di 2-0.
Costa d’Amalfi in partita nel primo tempo e nella prima parte della ripresa, quando Cascella, tornato da due mesi di inattività, mette dentro il pallone del 2-1 che sembra rimettere in discussione il risultato.
Poi una serie di errori e un atteggiamento poco incisivo, condannano i costieri alla sconfitta.
Appuntamento per sabato prossimo a Maiori è di scena il match contro la Sammaritana capolista del girone, ghiotta occasione di riscatto.
Letto 8970 volte
0 commenti