Costa d’Amalfi, sconfitta per 2 a 0
Brutta sconfitta per i costieri sul campo della Neapolis che va subito in goal con Gallo sugli sviluppi di un calcio di punizione. La partita però non offre spunti interessanti, e la prima frazione termina risultando abbastanza scialba.
Nella ripresa ottimo avvio del Costa d’Amalfi che tenta la reazione e con Gatto colpisce la traversa. La Neapolis torna a spingere, a rendersi pericolosa dalle parti di De Gennaro, che è chiamato a salvare in più circostanze.
I costieri provano il tutto per tutto, ma l’unica conclusione di rilievo è un destro al volo di Gaetano Buonocore, che D’Andrea riesce a respingere.
Al 79esimo la Neapolis chiude i conti: i locali trovano spazio sulla destra, palla bassa al centro per Cuzzaniti, che non ha difficoltà a siglare il 2-0. Gara terminata, con i costieri che non trovano la forza di reagire.
Una brutta sconfitta, in una gara condizionata delle tante assenze e da scarsa concentrazione degli atleti in campo. Ora, nel prosieguo di campionato, diventa fondamentale vincere la gara interna contro il Barano.
Neapolis – COSTA D’AMALFI 2-0
4º Gallo – 79º Cuzzaniti
Letto 4631 volte
0 commenti