Il Costa d’Amalfi cala il poker. Vittoria dedicata a Norman Apicella.
Poker dei costieri che, grazie alla seconda frazione di gara, con bel gioco, liquidano il Real Vallo per 4 a 1.
Gara mai in discussione, nonostante il primo tempo sia finito a reti inviolate.
I locali hanno avuto il pallino del gioco dall’inizio alla fine, e nonostante le quattro reti realizzate sono state tante le opportunità sprecate.
Uomo partita Luca Buonocore che, al 53esimo, porta in vantaggio i suoi sfruttando un grande assist di Brangi. È lo stesso attaccante costiero che consente a Criscuoli di siglare il 2-0: il giovane under amalfitano prende palla a centrocampo e in progressione salta due uomini, in azione personale arriva al limite, e serve al bomber locale una palla da spingere solo in rete.
Il 3-0 è frutto di una grande punizione dal limite del solito Criscuoli, che ritrova così la vetta della classifica marcatori.
Il poker porta la firma di Apicella che, ricevuta palla sulla trequarti, salta due uomini e appena dentro l’area incrocia sul palo opposto.
Il gol della bandiera per gli ospiti lo sigla Pica, con una punizone dal limite tanto bella quanto precisa che strappa anche gli applausi del pubblico presente oltre che dei giocatori in campo.
A fine gara a parlare è Pisani – Direttore dell’Area Comunicazione e Addetto Stampa – “La squadra e tutta la società ci teneva a dedicare questa vittoria a Norman Apicella, ragazzo che ha militato nelle file dell’Ac Amalfi, con l’augurio di rivederlo presto sugli spalti tra noi.
Forza Norman non mollare… ti aspettiamo...”
COSTA D’AMALFI – Real Vallo 4-1
53′ Luca Buonocore – 55′ 69′ – Criscuoli – 81′ Apicella – 84′ Pica (RVL)
Letto 2105 volte
0 commenti