Mercatino natalizio dei ragazzi del Centro Diurno per diversamente abili
E’ piaciuto tantissimo il mercatino natalizio del Centro Diurno per diversamente abili di Amalfi, in mostra c’erano i lavoretti realizzati sotto la guida della coordinatrice Anna Di Martino e delle operatrici Annalisa Buonsostegni, Annamaria Esposito, Mariastella Pinto e Assunta Savastano.
Oggetti andati praticamente a ruba; portacandele, addobbi per l’albero di natale, cornici, collane, ciondoli, orologi, tutti realizzati da Marcello, Desiree, Anna, Pietro, Franco, Stefania, Alessandra, Luca e Gabriele gli stessi autori delle numerose bomboniere commissionate al Centro Diurno in occasioni di nascite e prime comunioni.
“Anche quest’anno non ci avete deluso…!!! – scrivono in un post sulla pagina Facebook del Centro Diurno di Amalfi – L’aver apprezzato i nostri lavori ci consentirà di incrementare le attività del nostro Centro e le uscite conviviali fuori porta. Grazie a tutti…!!!”.
Col ricavato del mercatino di Natale, infatti, saranno implementate le attività di aggregazione, socializzazione e le uscite ludico-ricreative dei ragazzi.
Letto 8010 volte
0 commenti