La Juniores pareggia con la Giffonese
I costieri in piena emergenza affrontano la Giffonese su un campo difficile in una giornata di freddo davvero pungente. Primo tempo brutto, con poche giocate e molta confusione, con Esposito pericoloso per il Costa d’Amalfi in almeno due occasioni.
In tanta approssimazione, il vantaggio della Giffonese giunge su di una palla spazzata male a limite dell’area finita sui piedi di Vassallo che di destro insacca. Il raddoppio di li a poco con Landi che serve palla al portiere, Mammato evita l’attaccante in pressione ma spazza male e Faino dai venti metri, con un pallonetto sigla il secondo gol.
Nella ripresa si rivede il Costa d’Amalfi, e grazie a Buonocore – Tasca – Esposito raggiunge il pari e completa il sorpasso con Buonocore servito da Espoosito che non ha difficoltà a realizzare.
Sembra una partita vinta ma così non è, allo scadere di tempo giunge la beffa: Vassallo riceve palla al limite, la controlla e di destro lascia partire un tiro imparabile per Mammato. L’ultimo disperato tentativo dei costieri capita sui piedi di Buonocore che in area di rigore s’inventa una bellissima rovesciata finita di poco alta sulla traversa.
Un pareggio dal sapore di beffa, con in classifica il Faiano che con una partita in meno incalza il Costa d’Amalfi a soli quattro punti di distacco.
Nonostante il non brillante risultato, si segnala l’ottima prova di Tasca, fenomenale per quantità e qualità con tanti recuperi e geniali verticalizzazioni. Ottimo anche Esposito che in gara regala il 2 a 2 e serve a Buonocore l’assist del momentaneo vantaggio.
Giffonese – COSTA D’AMALFI 3-3
Buonocore – Esposito – Buonocore
Campionato mini giovanissimi
In quanto ai Mini Giovanissimi vincono a valanga sulla Rinascita Cava 2000. I baby costieri ne segnano otto reti esibendo tutto il loro potenziale.
Incontenibile bomber Cioffi, autore di un poker, e Buonocore, doppietta per lui, a segno anche Bovino e Mansi.
COSTA D’AMALFI – Rinascita Cava 2000 8-1
Cioffi (4) – Buonocore (2) – Bovino – Mansi
Letto 13811 volte
0 commenti