Mezzogiorno in Famiglia, Amalfi vince per la terza volta
Ancora una vittoria per la squadra amalfitana impegnata nel gioco di “Mezzogiorno in Famiglia“, la trasmissione di RAI2 che propone tra l’altro la sfida settimanale tra due comuni italiani.
Maria Nolli, Manuel Buonocore, Bonaventura Esposito, Jonathan Coppola, Luisa Criscuolo, Rossana Laudano, Carmine Granato, Angela Ricciardi, Giusy Coppol, Valentina Nardiello, Roberta Lucibello, Maria Elena De Stefano, Andrea Rispoli, Nicola Savo, Francesco Cantilena, Marco Romano e Francesco Frija, ancora una volta, hanno dimostrato di essere davvero competitivi e di meritare la gara di finale, per vincere lo scuolabus messo in palio dal programma televisivo, da destinare agli alunni delle scuole elementari e medie.
Al centro della diretta anche le belle immagini di Amalfi, le tradizioni portate alla conoscenza del grande pubblico grazie alla maestria degli artigiani locali.
Amalfi quindi batte Spello e nella quarta ed ultima partecipazione al programma, sabato (3 ottobre) e domenica prossima (4 ottobre), tenterà la quarta vittoria per guadagnarsi un posto in finale nella sfida conclusiva del programma che si terrà a fine giugno 2016.
Intanto i ragazzi amalfitani dopo aver battuto la città di Spello con un secco 5 a 2, pensano al prossimo avversario che sarà Sesto al Reghena, un comune friulano che gli amalfitani, affronteranno con la bravura di sempre.
Letto 14607 volte
0 commenti