Sordità? Prevenire si può
Il Comune di Amalfi in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Ricerca per la Sordità “Un senso per la vita ONLUS“, il laboratorio analisi S. Francesco d’Assisi di Amalfi e la P.A. Millenium Costiera Amalfitana, promuove un progetto di prevenzione socio sanitario per la conservazione dell’udito nella terza e quarta età.
A partire da domani venerdì 7 novembre, dalle ore 15.00 alle ore. 17.00, fino ad esaurimento prenotazioni sarà possibile effettuare gratuitamente la consulenza medica specialistica otorino (solo per l’orecchio), e l’esame audiometrico tonale (valutazione della capacità uditiva), presso le seguenti sedi:
Amalfi: Laboratorio analisi S. Francesco – sito in Piazza Municipio
Pogerola: presso i locali della Chiesa
Tovere: presso la scuola
Vettica: presso la scuola.
Un’equipe di specialisti, sarà lieta di ascoltare ogni domanda in merito, di esaminare l’orecchio ed apparato uditivo, informando sui possibili trattamenti e sulle recenti novità scientifiche e tecnologiche.
Per sottoporsi alla visita è necessario e obbligatorio prenotare, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e dalle ore 17.00 alle ore 18.30, alla segreteria al numero di telefono 089872202.
Letto 5700 volte
0 commenti