Torneo di tresette
Sabato 4 ottobre scorso, nella splendida cornice del Salone Morelli del Palazzo Municipale, si sono svolte le finali e la premiazione del Torneo di Tressette organizzato dalla locale Associazione Pensionati “Orizzonti Sereni”.
Il torneo ha visto la partecipazione di dieci coppie, tra le quali anche validissimi giocatori provenienti dalle frazioni.
E ad alzare la coppa dei vincitori è stata la coppia Spinaccio-Mansi di Pogerola che ha incontrato nella finalissima il duo De Simone-Milo.
A conquistare la terza posizione è stata la coppia Lucibello-Ciminiello, mentre la coppa del quarto classificato è toccata alla coppia Maiorino- Damasco.
A tutti i partecipanti è stata consegnata una targhetta ricordo della manifestazione.
Il torneo, dedicato al socio Vittorio Lucibello, recentemente scomparso, si è svolto alla presenza della vedova e dei figli, oltre a numerosi soci che hanno assistito a tutte le fasi eliminatorie.
Alla premiazione ha partecipato, con somma soddisfazione di tutti i soci, il parroco don Michele Fusco, assistente spirituale della nostra associazione.
La iniziativa, in considerazione del successo ottenuto, sarà riproposta nei prossimi mesi come momento di svago e, soprattutto, come utile occasione di aggregazione.
Letto 4192 volte
0 commenti