Trail delle Ferriere vince Carfagnin, dietro ci sono Mansi e Fusco
Si è conclusa la competizione tra sport e natura del “Trail delle Ferriere“, che ieri ha preso il via da Piazza Duomo per concludersi nella Valle dei Mulini, incanto naturalistico e riserva delle biodiversità di Amalfi.
La competizione cui hanno preso parte atleti professionisti e non che hanno percorso un circuito tra sentieri e ripide salite, incantevoli discese a picco sulle meraviglie del creato della Costa d’Amalfi.
Una competizione sicuramente in crescita, cui partecipano, in un percorso per “duri” sempre più giovanissimi e donne, che si cimentano in questa continua sfida contro il tempo e se stessi.
La gara è stata veramente affascinante, battaglia dura sin dai primi metri, pur avendo il tempo di godersi lo spettacolo che la natura trasmetteva lungo tutto il percorso.
Al traguardo terza vittoria per Antonio Carfagnini della MTB Scanno con il tempo di 1 ora, 24 minuti e 50 secondi al secondo posto sul podio Leonardo Mansi di Ravello ,della Movicoast, col tempo di 1 ora, 25 minuti e 55 secondi; al terzo posto Fabio Fusco di Positano, dell’Aequa Trail Running con il tempo di 1 ora ,26 minuti e 35 secondi ed ancora un amalfitano al quinto posto, Domenico Errichiello della Aequa trail running.
Tra le donne ancora una conferma di Lucia Pepe dell’Aequa trail running che vince in 1 ora ,50 minuti e 43 secondi.
Complimenti agli organizzatori, a Michele Volpe e Salvatore Aceto organizzatori dell’evento.
Letto 2127 volte
0 commenti